SERATA PRESENTAZIONE 3^ Edizione TRAIL dei CORNI

Serata delle grandi occasioni per la presentazione sabato 30 marzo della 3^ Edizione del TRAIL DEI CORNI. La sala civica del Comune di Valbrona era gremita per ascoltare le imprese sportive di Oliviero Bosatelli vincitore del TOR 2016 e ospite d’onore della serata. L’atleta bergamasco ha commentato il tracciato di gara del TRAIL DEI CORNI che ha provato con alcuni atleti della SPORTIVA VALBRONESE nei giorni precedenti.

Durante la serata sono stati illustrati dagli organizzatori gli aspetti tecnici del tracciato, i punti di controllo e di ristoro ed i momenti di gara più significativi;

Sono state presentate anche le novità dell’odierna edizione: la prima relativa alla segnaletica fissa con targhe, logo verde in campo giallo,  per dare la possibilità agli appassionati di provare il tracciato anche fuori gara.

la seconda che nasce dall’idea di “sport per tutti”  è lo JUNIOR TRAIL una prova di corsa per i ragazzi dai 6 ai 13 anni; La  SPORTIVA VALBRONESE vede nel semplice gesto atletico della corsa un esempio di sport che arriva facilmente ad appassionare ed entusiasmare. Dare la possibilità ai bambini ed ai ragazzi di gareggiare divertendosi è uno degli obbiettivi che la Società mette al primo posto affiancando l’evento alla “gara regina”, Sarà una gara dei giovani per i giovani e sarà effettivamente la componente più giovane della Sportiva a gestire tutta l’organizzazione dello JUNIOR TRAIL.

A conclusione della serata il Presidente della SPORTIVA VALBRONESE a nome della Società ha donato ad Oliviero Bosatelli un libro dello Musicista e Runner  Patrik Trentini  dal titolo A volte corro piano che in undici capitoli descrive le affinità impensabili tra Musica e Corsa.

Appuntamento dunque a Sabato  15 giugno per la 3^ edizione del TRAIL DEI CORNI

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...